per quanto ne so io.... correggetemi per sbaglio...
1. commentare vista non centra con la notizia...a parte questo(visto che si è liberi di scrivere...)
2. i dati che riferivano un anomalo consumo di batterie sui portatili... erano riferiti a s.o. per pc fissi installati su portatili con settaggi e impostazioni propri dei pc fissi e non ottimizzati per i portatili...
3. i gingilli grafici sono e saranno sempre disattivabili... se reputi in loro la causa della durata effimera nessuno obbliga a tenerli attivi
4. ringrazia che lo forniscono compreso nel prezzo, chi vuole installerà anche linux e co.... penserai...ma alla fine lo pago sempre io... e se non voglio usarlo che me lo fan pagare a fare... a questo punto la maggior parte degli utenti non dovrebbe preoccuparsi solo del sistema operativo ma di almeno 1/3 dell'HW del pc in quanto sovradimensionato...
comunque fino a prova contraria non è proprio un colabrodo, certamente necessità di SW antimalware... ma nessuno è perfetto... a coloro che se la prendono gratuitamente con MS per partito preso - non dico abbiano torto a prescindere perchè in fondo li capisco, anch'io sono polemico come loro- suggerisco anzichè di spendere puntualmente quintali di righe nei forum, di spendere meglio questo tempo e aiutare a costruire un LINUX più competitivo...
Siate costruttivi, non distruttivi... sono inutili le critiche fini a se stesse...
presix non c'è l'ho con te, è una critica generalizzata un po' a tutti quelli contro, ed in particolare chi apprezza a ragion veduta linux--
Per tornare all'argomento dell'articolo.... carino il pc corazzato... ma il disco fisso non sarà troppo fragile... meglio aspettare memorie solide??
|