Quote:
Originariamente inviato da Bulfio
@HBsoul e Dias
Giusto così, ma mi sembra di capire che Apple sia obbligata per legge, non che sia una scelta voluta. Sembra di capire che sia una cosa imposta.
Quindi magari prendetevela con il sistema legislativo americanno, invece di inneggiare al rispetto verso il cliente.
Ma usare parole come maccari ecc è così bello... 
Sempre astio quando si parla di Apple...cos'è? La nuova crociata del 2007?
Su un po' di imparzialità (e magari attenzione) quando si leggono le cose.
Che poi invece di 4.99$ facessero pagare 0.99$ son d'accordo anch'io. Bisogna anche qui però vedere se c'è "un tariffario" minimo da rispettare (le solite leggi sulla concorrenza mi sembra).
|
che sia per colpa di apple o del sistema legislativo, è cmq mancanza di rispetto nei confronti del cliente
mah, legge o non legge, la mia convinzione resta. ci sono un sacco di persone - e non parlo solo del mondo dell'informatica - che si sentono privilegiate se pagano di più.
fosse stato 0,99$ sarebbe stato diverso, concordo, ma il tuo discorso sulla quota minima è puramente congetturale...
quanto al tuo richiamo all'imparzialità... ti stai proprio sbagliando. uso windows, mac e linux ciascuno coi suoi pregi e difetti. maccaro, winzozziano o linuxaro che sia è solo un riferimento esplicito al "fanatico" religioso di uno dei SO... se poi uno ci si offende è perchè... sa di esserlo...
non è che sei tu a voler fare la crociata PRO-apple???