View Single Post
Old 25-06-2003, 14:40   #24
XP2200
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Quote:
Originally posted by "Moeb"

Per Xp2200:
e' vero l'impressione che si ha e' che i thoro salgono di piu'.Ma e' pure vero che e' una tecnologia di costruzione piu' consolidata del barton.
Ho avuto sia un thoro b 1800+ dltc3 che andava sui 2400 mhz sempre ad aria e il barton in firma.
per scrupolo e dovendo vendere una cpu ho testato a pari frequenza
e pari settagi entrambe, per tenermi la migliore (non e' leale ma l'ho fatto)
alla fine dei giochi tutti i test mi davano il barton come cpu piu' performante con differenze su alcuni test molto evidenti (vedi super pi o 3dmark01) in piu' per settare fsb alti non avevo bisogno di invalidare la cpu nella garanzia con il barton , con il thoro si (per via delle mod )
ciao

p.s. che poi uno voglia creare flames non e' il caso ci bastano gia' gli amdvsintel
La tecnologia di costruzione e la stessa per tutti e due i core (sia thoro che barton) che poi il barton a parita di frequenza nel complesso vada di piu non lo metto in dubbio (sarei un pazzo se lo facessi), mi da fastidio pero leggere certe cose.
Per quanto riguarda la mod basta prendere un thoro con fsb333

Quote:
Originally posted by "Mark75"

XP2200 ho confrontato i nostri risultati al 3Dmark2001, è difficile fare un paragone di processore per la diversa sk video e settaggi di mem. Di questa hai chip A-Data? Ti regge un bel pò addirittura cas 2 a 230! L'hai fatto solo per prova, come le raffreddi a 3.05 di vmem?
Cmq dove conta il proc. siamo li, in uno sei davanti... nell'altro io. Sarebbe bello paragonare stessa sk video e memorie simili tra barton e thoro.
Confronti cosi rendono poco, bisognerebbe avere la stessa config.
la mem sono le bh-5, naturalmente a 3v le tengo solo per i test, ho su solo i dissi della thermaltake.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso