|
[NA-Vendo] PSP + Mstick 4gb + Chiavetta wifi kai + 2 giochi + 2 umd + custodia ++++++
Raga starei decidendo di vendere la mia PSP, versione 3.03 OE-B con tutta una marea di accessori, neanche me li ricordo tutti.
la versione è l'ultimissima (Custom firmware) potete giocare con i vostri backup, con i giochi psx, e tantissimo altro (fa anche il caffè ora biggrin.gif )
vi espongo i prezzi, sono DISPOSTO A SMEMBRARE, ma rilascerei il mio materiale solo nel momento in cui si sono raggiunti i 250 euro!
- PSP, Custom Firmware 3.03 OE-B, Nessun dead pixel, con scatolo, garanzia italia per tantissimo altro tempo (l'ho presa il 30 ottobre, quindi 2 mesi scarsi) + caricabatterie, batteria originale sony ecc...PREZZO: 170 Euro!!
- Custodia PREZZO: 9 euro
- Caricatore per auto imballato nella confezione: 5 euro
- Memory Stick ScanDISK, 4gb, originalissima, comprata poco più di una settimana fa! E' compreso l'adattatore per pc, PREZZO: 80 euro
- Virtua Tennis, con scatolo, libretto ecc (PERFETTO): 13 euro
- GTA liberty city, con scatolo, libretto ecc (PERFETTO): 15 euro (prima versione con la quale si possono fare anche i downgrade)
- Chiavetta WIFI compatibile con KAI, quindi si può giocare online a qualunque gioco: 25 euro
- Cavo usb per pc che è allo stesso tempo anche un caricatore!: 5 euro
- UMD di KillBill Vol.1: 8 euro
- UMD SpiderMan 2: 8 euro
PACK PRESELEZIONATI:
- PSP (170e) + MemoryStick 4gb (80e) + Cavo usb per pc (5e) = PREZZO: 250e
- PSP (170e) + Virtua Tennis + Gta liberty city + Chiavetta WIFI + cavo usb + Kill bill vol.1 + Spiderman 2 + caricatore auto = 250 e
e altro, proponete
Ultima modifica di phantom101 : 16-01-2007 alle 18:03.
|