Discussione: Stranamore
View Single Post
Old 16-01-2007, 14:57   #1
poffarbacco
Senior Member

L'Avatar di poffarbacco

Iscritto dal: Jan 2007
Stranamore

La mia ragazza una settimana fà mi ha detto che vuole un periodo di pausa perchè è confusa e non sà più bene cosa vuole...eravamo insieme da 4 anni...prima storia seria per entrambi. Io ho 22 anni, lei 20...
C'è da dire che abbiamo passato le vacanze natalizie a litigare per ogni cavolata...insomma il rapporto era diventato pesante..però non mi sembra il caso di mandare a quel paese 4 anni di vita insieme per un mese così-così...
Alla fine cercando in tutti i modi di "tirargli" di bocca un motivo più "serio"...le ho detto "ma non è che semplicemente vuoi fare altre esperienze?" e lei.."si, magari è anche quello...ma ora sò solo che sono confusa.."..
Ora è da allora che non ci sentiamo,lei è a Firenze per studiare...è inutile dire che è stata la settimana più brutta della mia vita..la sorella dice di sentirla, e mi ha assicurato che lei non pensa assolutamente a nessuno, perchè su di me è confusa e anzi ora stà bene e tranquilla così, studiando e stando con le amiche...

Voi come affrontereste la cosa? La cerchereste per chiarire o lascereste passare del tempo? E in generale che ne pensate?
poffarbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso