View Single Post
Old 16-01-2007, 14:51   #294
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Quote:
Originariamente inviato da microsoft
Grazie per l'esaustività della tua risposta.
Sol un ultimo dubbio.
Anche con i "santi" 2 hdd e una vga che occupa 2 slot tipo 8800 e 2 hdd ciascuno con la sua ventola fisicamente vi entrano oppure no?

Hai detto che l'armor jr ha un sistema di ventilazione migliore..ho visto la scheda e mi sembra avere 2 ventole da 120 come il soprano...
...per i 2 hd devi impazzire un po con i cavi di alimentazione...io sono fissato e mi piace che non si vedano e che siano tutti ordinati...
i due hdd spero che siano sata...altrimenti buona fortuna...oltretutto se hanno il dissi sotto è necessario che abbiano almeno uno slot vuoto...di conseguenza dovrai mettere uno in alto e l'altro in basso di fronrte alla ventola e sotto la sk video...
ma che poi io ti consiglio di non metterci alcun dissi agli hdd perche se li riesci a mettere anche vicini davanti al ventolone da 12 anteriore stai sicuro che non superano i 30°...ho gia fatto le prove con un raptor e un maxtor da 200gb...nessun problema di temp.
comunque in generale i due hdd li puoi mettere o al primo e al secondo posto dall'alto (appaiati)e senza dissi oppure al secondo e all'ultimo posto ...se proprio vuoi puoi metterci i dissi....ma non penso facciano un gran che!

l'armor ha si le stesse ventole, ma non ha lo sportello anteriore e al suo posto ha tutta una grande rete tipo ac ryan mesh e lì a voglia a spifferi d'aria e ventilazione...
oltretutto ha la possibilità di mettere il castello degli hd in modo trasversale e non plus ultra...il raptor verticale!!
l'armor è un'altra storia....ma costa 50€ in piu almeno!

WO WO WO... ...FERMATE IL MONDO...HO VISTO ORA QUESTO GIOIELLINO!!!...
che spettacolo...hanno migliorato la griglia anteriore che prima era a saracinesca e faceva schifo, hanno fatto il castello hdd estraibile, hanno tolto quei ganci per fissare le periferiche orribili e fragili per metterne di migliori neri e hanno messo un attacco sata esterno...almeno chi non ha una presa sata esterna dalla mobo ora ce l'ha....
io prenderei questo nuovo SOPRANO DX e non il soprano classic....ma non so il prezzo...boo...però sembra che abbiano migliorato tutti i difetti che aveva il classic!!!!
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso