View Single Post
Old 16-01-2007, 13:01   #1
Wotan
Member

L'Avatar di Wotan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
[Blackberry TIM] Costi servizio push mail

La domanda può sembrare stupida, ma non sono riuscito a capire nulla riguardo ai costi del servizio push-mail per la rete Blackberry con il gestore TIM
Sul sito parla di canoni mensili, però non capisco se si tratta dei costi relativi alle email provenienti da qualsiasi indirizzo oppure se sono solo quelle provenienti da indirizzi diversi da pippo@tim.eu.blackberry.com
Il dubbio mi è sorto perchè su un forum americano dove parlavano del Blackberry mettevano in risalto il fatto che il servizio push dall'indirizzo della rete blackberry era free... ma dato che qui siamo in Italia...
Insomma.. se qualcuno potesse darmi dei chiarimenti in merito mi renderebbe molto felice

Grazie

BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto..

Wotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso