View Single Post
Old 16-01-2007, 11:40   #5530
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
Quote:
Originariamente inviato da maexss
emulazioni non ne esistono, almeno che chi produce il gioco non fornisca poi delle patch per renderlo compatibile con i ps 2.
Se non ricordo male anche un altro titolo di splinter cell all'inizio uscì con il solo supporto agli shader 1.1 e 3, scelte di partnership con nvidia (anche se non ufficialmente); ma dopo un po di tempo dall'uscita del gioco venne rilasciata un'apposita patch di compatibilità, per vendere + copie del gioco.

ora non so se per questi giochi si comporteranno in modo analogo, ma dubito che altre case produttrici di gioco si buttino ciecamente sui ps3 rinunciando ad una fetta di potenziali acquirenti, almeno per il prossimo anno. se non ricordo male per l'abbandono delle dx8 ci fu un periodo di transizione molto lungo ed in genere per qualsiasi transizione software è così. basti pensare al dual core che va in giro da tempo ed ancora sono pochi i software che pienamente lo supportano e vista deve ancora uscire; per i giochi zero supporto fin'ora.

il pianeta hardware va ad una velocità tripla rispetto al software!!

meglio aspettare almeno un annetto e cambiare piattaforma e scheda quando
le cose saranno + mature.
per la settimana prossima il mio negozio di fiducia mi procurerebbe una x1950pro della ASUS (con heatpipe!) per 230€... mi consigli di lasciar perdere o di acquistare?
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso