View Single Post
Old 16-01-2007, 10:02   #290
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Quote:
Originariamente inviato da microsoft
Ragà vorrei acquisstare questo bel case ma ho qualche dubbio:
1) vorrei sapere se il pulsante per l'accensione del pc e quello per il reset si trovano dietro lo sportello
...purtroppo si!!!...infatti se l'avessi visto prima avrei scelto senza dubbio un armor jr che è migliore sia in ventilazione che in comodità visto che non hai la rogna di dover aprire sportelli per accendere e fare altro...
io ad esempio ho fatto una prolunga collegata al tasto di accensione e l'ho nascosta sotto il case, non si vede ed è comoda da usare...chi vede mio il computer per la prima volta pensa che si accenda con la voce visto che il tasto non si vede e il case rimane sempre chiuso!!!

Quote:
2) la ventola anteriore aspira anche se c'è lo sportello chiuso? come fa?
la ventola anteriore "aspira" anche son lo sportello chiuso....ma il termine va preso in modo molto generico!!!...se apri entrambi gli sportellini frontali ti accorgi che il flusso d'aria triplica se non piu!!!...tra sportello chiuso e aperto non cambia praticamente nulla, visto che la griglia frontale + filtro (che è piu struttura in plastiche che rete!) bloccano davvero tanto!!!...avevo una mezza idea di tagliare la griglia con il dremel e sostituirla con una griglia della ac ryan (tipo quella della ventola laterale) ma da quando sono passato dalla dfi sli-dr a questa asus a8n32sli non ho piu interesse per le temperature visto che il mio nf4 ormai è bello fresco!!!
PS: ti consiglio di comprare, o ancora meglio fregare alla tua mamma una bella calza filo d'oro da mettere sulla griglia laterale come filtro...blocca davvero bene la polvere che entra dalla ventola!!!

Quote:
3) in cosa consiste il sistema di protezione dalle onde elettromagnetiche di cui si parla sul sito http://www.thermaltakeitalia.com/pro...oprano-bws.php ?

Infine, avete motivo di sconsigliarmi di acquistarlo? lo pagherei 70 €

Grazie 1000 a tutti.
consiste in una normalissima messa a terra che scarica le cariche elettromagnetiche che si accumulano all'interno del computer direttamente sullo chassis...se ci fai caso lungo il bordo che è a contatto con i pannelli laterali ci sono tante piccole molle di metalli laminato a contatto con il pannello...quelle sono le messse a terra che scaricano sulla struttura le correnti parassite...
per 70€ è un buon prezzo...

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01
Anch'io ho lo stesso dubbio : ci starà una 8800gtx dentro al soprano?
io dentro ci tengo una 7900gtx che come grandezza stiamo lì...in effetti l'hd e la scheda video non possono stare allo stesso livello...se hai 2 hd e una scheda video che ti occupa due spazi come la mia ti consiglierei di andare su case un po piu grandicelli...perche quando devi meterci le mani dentro scenderanno tanti santi!!!...ps:non pensare minimamente di metterci anche un dissi zalman 9700-9500 perche a quel punto è meglio che ti spari...te lo dico per esperienza personale!!!
...esagerazioni a parte con molta pazienza smonti qualsiasi componente...ma hai spazi di manovra veramente limitati...

PPSer montare una scheda video che occupa 2slot (tipo appuno 7900gtx o 8800) dovrai ogni volta staccare il supporto in plastica verde e viola che serve per collegare le periferiche senza viti, perche ogni sede è divisa da alette piuttosto genereose che impediscono al doppio slot unico della scheda di passare!
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso