Ciao a tutti, sono anch'io un felice possessore di un m3438g!
Ciao anche a Flavix25: lo scroccone ha cercato di farsi regalare i miei banchi di ram quando ho provato a vendere il note

Vi scrivo perchè ho bisogno di una mano: ho sostituito il 740 con un 725 pinmodded che ho dovuto overvoltare per rendere il sistema stabilile. Nel fare ciò ho rimosso i pad termici di gpu e memoria video e li ho sostituiti con degli spessori in rame di 1 mm circa con artic5 sopra e sotto. Visto che così la cpu sotto sforzo mi arriva a 64° ho acquistato i liquid pad nella confezione 3 + 3, convinto che avessero abbastanza spessore da sostituire anche i pezzetti di rame.
Premesso che mi trovo da poco a Reggio Calabria per lavoro e non sapendo dove rivolgermi, ho ricavato i pezzi di rame da un tubo del gas tagliato per lungo e "raddrizzato" con un martello

Il sistema ha funzionato, è ho ovviato alla ruvidezza e irregolarità delle superfici con uno strato maggiore di pasta termica..... La temperatura sotto sforzo arriva a 82°. Mc Gyver docet!
Però ora che voglio sostituire la pasta coi pad liquidi i miei spessori non vanno più bene, quindi chiedo aiuto a voi: sapete dove posso acquistare dei pezzi adatti, anche online?
Sui siti di modding che conosco non ho trovato nulla, anche se sono tentato da dei dissipatori in rame per le ram, ma non ne ho visti di totalmente lisci.
Nei negozi di componenti elettrici ho trovato delle barre spesse 1cm, ma mi rimane il problema di dove tagliarle e lapparle. Se qualcuno ha gli strumenti per farlo gli pagherei volentieri il lavoro e una birra