View Single Post
Old 25-06-2003, 16:45   #6
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2570
Quote:
Originally posted by "moondog"

Domande a voi che avete installato i vari Catalyst (io ho ancora il driver 'originale' nel mio TM 800) :

quali sono i miglioramenti evidenti utilizzando questi drivers? i miei problemi principali non sono la performance 3d, ma questi due:

*utilizzando il monitor interno e uno esterno collegato alla vga, non riesco a mettere una frequenza di refresh diversa da 60Hz, e questo su un monitor CRT è terribile.
*l'uscita vga è piuttosto sfocata : (

Si risolvono mettendo questi catalyst?

grazieee
I drivers funzionano , cmq per i tuoi problemi non saprei: il refresh non ho potuto verificarlo, dato che il monitor con cui ho usato una volta il multimon era vecchissimo e a 1024 +di 60Hz non li reggeva proprio, cmq l'uscita aveva una buona qualità, così come quella tv.
Oltre a migliorare stabilità è performance (soprattutto in ambito 3d), il pannello di controllo aggiunge nuove opzioni alla modalità overlay dell tv-out.
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso