Quote:
Originally posted by "luca the man"
veramente sei tu che mi hai smarrito l'assegno, ho dovuto far denuncia ai carabinieri , visto la tua precisione a concludere affari. poi sei tu che ci metti sempre un mucchio di tempo, tra cover e non cover, adesso eri per vendere questo e hai deciso per tenerlo fino a fine estate, boh!
|
questa è bella, mandi (sempre che tu lo abbia mandato) un assegno via posta prioritaria e sono io che lo smarrisco, apposto
sempre tu mi facesti comprare una cover originale (dato che non originale non la volevi) da 35 euro, dico 35, per poi dopo che l'avevo comprata dirmi che lo prendevi solo in contrassegno, quando io avevo specificato benissimo che in contrassegno non spedivo
se senti al giro nel forum la mia precisione negli affari è risaputa, la tua, per quel che riguarda me è molto discutibile.....
se hai bisogni di ulteriori chiarimenti hai la mia mail, o usa i pvt
ciauz
mario
p.s. ma sai leggere che ho scritto?
avevo messo un altro annuncio sul 3510, dato che non lo vendevo, l'ho ritirato (ma non c'era nessuno interessato al mio prezzo, tra l'altro conforme al regolamento), adesso visto che ho trovato un cell con fotocamera che mi piace a buon prezzo riprovo a venderlo
p.s. II aggiungo tra l'altro che il 5210 che io non volevo vendere, sempre secondo la tua teoria (secondo la quale vendo una cosa, mi arriva l'assegno e anzichè riscuoterlo lo butto per strada) è stato venduto con reciproca soddisfazione ad un altro utente del forum, che ha fatto un bonifico bancario e il cell gli è arrivato regolarmente e perfettamente funzionante