View Single Post
Old 15-01-2007, 19:56   #445
.Kougaiji.
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3243
Quote:
Originariamente inviato da Gonzo75
In data 12/01/07 sono riuscito ad inoltrare una richiesta di assistenza per "navigazione lenta" tramite Alice ti aiuta (si, però prima ti impesta il pc), con mio sommo gaudio sono riuscito ad effettuare il "test di velocità" (n.b. il server risulta occupato per il 99,9% delle volte) che ha dato un ottimo 430kbps, veramente un ottimo risultato per una 4mbit
Ebbene, oggi mi sono ritrovato due risposte:

15/01/2007 18:25
Gentile Cliente ho sollecitato la sua segnalazione di intervento guasto del giorno 10.01.07 delle ore 17.07 al reparto tecnico,per avere ulteriori notizie in merito si può rivolgere al 187/opz.2/opz.2 (avevo aperto un ticket precedentemente)

15/01/2007 18:25
Lo specialista del centro assistenza desidera chiudere la tua richiesta di servizio perché risolta e richiede una tua risposta. Avvertenza: rispondi entro 3 giorni, altrimenti la richiesta sara chiusa in automatico.


Ovviamente gli ho risposto "risolta una sega" (a dire la verità ho cliccato su NO ), però mi chiedo: mi stanno prendendo per il culo ?

P.s.

Forse l'errore di fondo, in tutta questa situazione, è dato dal fatto che questi problemi vengono considerati "guasti" quano invece sono problemi strutturali.
Almeno lo ammettessero UFFICIALMENTE (ogni tanto qualche operatore del 187 si sbottona in quel senso).

Idem.
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso