Quote:
Originariamente inviato da zuper
[b]m volevo rispondere soprattutto a greg....
io penso che comunque ci sia stato scritto tutto sulla garanzia....
se c'era scritto che la garanzia durava un anno, non vedo perchè lamentarsi dopo delle condizioni di garanzia....
cavoli dovessi comprarmi io una macchina da 16 milioni e rotti mi informerei riguardo a tutti i + piccoli cavilli.....
ciauz belli 
|
si c'era scritto tutto...tranne i prezzi dei support pack...mumble mumble...i tempi dei support pack.....mumble mumble i modi....e qualche altra cosa che non ha fatto altro che farmi arrabbiare!queste cose non le trovi scirtte xchè x l'hp sono un altro prodotto, diverso e da vendere....
purtroppo queste cose si vengono a sapere solo quando uno ne ha bisogno...e quando l'ho comprato ho visto che la garanzia durava un'anno (..ed anche che un'estenzione di ulteriori 12 mesi costavano 600 carte a plotter nuovo!) ed ho badato a fare la differenza tra modelli su x giù equivalenti....+ttosto che l'eventuale prezzo da pagare qualora si fosse rotto non l'ho preso in considerazione....e qui forse hai ragione tu...ma cmq non penso che uno, quando compra una macchina, va a pensare che "se mi si rompe pago tantissimo e allora me ne compro uno +scarso e pago di meno!!!)ma il problema è un'altro: se tra 2 anni mi si ri-rompe un pezzo (SGRAT...SGRATTT!!!

) che faccio pago ancora la garanzia x altri 12 mesi....e aspetto un mese xchè mi vengano ad aggiustarlo?!?!?...ma che cacchio di sistema è?!?!...diciamoci la verità...e questo ve lo posso garantire xchè me lo hanno confessato al centro hp: questo sistema è fatto così xchè chi compra plotter così costosi , in genere, sono i service di stampa...cioè clienti che hanno bisogno di assistenza in 24 ore e che quindi sono costretti o a comprare il pezzo rotto fuori garanzia e farselo montare da loro (coi prezzi che vi ho annotato!) oppure a rinnovare la garanzia ogni anno!(...ripeto 2 milioni l'anno!)
infine non esiste da nessuna parte (...almeno che io sappia!...ed ho cercato parecchio!) chi ti fa un contratto d'assistenza annuale sui plotter...come per i computer....magari risparmiando qualche lira rispetto alla garanzia!
e poi scusa una cosa: ma quando tu vedi anche i + piccoli cavilli vai anche a vedere se il plotter ha una scheda logica lunga un metro ed alta 40 cm dove c'è montato tutto e dove se ti si rompe una cacchiata ti devono cambiare x forza tutto(....ancora 4.200.000 + spese di motaggio e test varii!).....queste cose non sono scritte in nessun manuale, in nessuna garanzia, in nessuna pagina del sito hp....
da oggi sono sul forum di Hwupgrade x i posteri....con l'augurio che il mio sia e rimanga un caso isolato!
saluti
GreG