View Single Post
Old 15-01-2007, 14:03   #1
Giacomomac85
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: cagliari
Promo Studenti APPLE … Bella FREGATURA!!!!

Promo Studenti APPLE … Bella FREGATURA!!!!
Sono un affezionato cliente Apple già da molti anni. Nell’ottobre 2006 ho deciso, grazie all’offerta Promo Studenti (acquistando un Macbook più l’Ipod, si riceveva uno sconto quasi totale del prezzo dell’ipod) di comprarmi il nuovissimo macbook. Per poter accedere a questa offerta bisognava spedire al seguente indirizzo:
Apple “BTS Promo”, PO Box 33, Ross-On-Wye, HR9 7WA, Gran Bretagna, con tutta la documentazione relativa, (certificato dell’università, ricevuta dell’acquisto, fotocopie dei codici presenti nelle scotole del macbook ed ipod ecc ecc) per poi in seguito ricevere il rimborso precedentemente pagato al momento della fattura. Il tutto deve essere inviato prima dei 30 giorni passati dopo la fatturazione per ricevere un assegno. Peccato che il mio computer è arrivato dopo 25 giorni, senza fattura,senza modulo promo studenti, che avrei dovuto compilare per spedire con tutti i materiali cartacei richiesti, ovviamente il tempo non mi consentiva di spedire il tutto nei 30 giorni, visto che il il mac e l’ipod con i relativi codici mi sono arrivati 25 giorni dopo….
Apple ora non vuole restituirmi i miei soldi precedentemente anticipati, è affermano che io dovevo inviare il tutto entro i 30 giorni. CON QUALE MAGIA CI SAREI RIUSCITO..?
Sono veramente indignato e deluso! La questione non finisce qui, mi appoggerò alla mia associazione consumatori. Caspita siamo studenti universitari .. con quei soldi ci paghiamo le tasse universitarie…!!!!!
Giacomomac85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso