View Single Post
Old 15-01-2007, 10:36   #189
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Cittā: bergamo-milano
Quote:
Originariamente inviato da ^free^
se faccio un sondaggio del genere non so chi vincerā, ma tu pensi seriamente che quelli da te citati si piazzeranno davanti ad Halo?
Tutti assolutamente no, ma almeno 6-7 titoli ci stanno tutti...mmhhh doom1/2, i quake, unreal 1, ut99, hl1...solo per citare i precedenti ad halo...gli altri (hl2, far cry, etc) nemmeno li considero perchč palesemente troppo moderni
[quote]
Quote:
Non dico che Halo sia la bibbia degli fps, ma da qui a dire che "Insomma, su pc giravano game migliori giā da qualche anno" mi fa quantomeno sorridere
Un po' ce n'erano
Quote:
ps. nella mia firma ho scritto che IO sono ducatista dentro, non che ducati regna e chi compra giappo/engl/usa sia un mentecatto ognuno spende i soldi come vuole e sicuramente ti invidio perchč probabilmente tu ne spendi meno di me ma sei cmq appagato, io non ci riesco
Nah, ma nella firma trovarsi un "I'm waiting for desmo" fa "quantomeno sorridere"
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso