View Single Post
Old 15-01-2007, 10:13   #35
rugg85
Senior Member
 
L'Avatar di rugg85
 
Iscritto dal: Jun 2005
Cittā: Schio -VI-
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da Pomicios@t
Salve a tutti sono un nuovo iscritto ma vi garantisco che vi seguo da tanto tempo.
Io personalmente sono un Flasher! mi cimento in questo Hobby da circa 10 anni, ed ho sempre collaborato nei forum, quindi spero lo facciate anche voi;Cmq ho visto che siete GRANDI! .
Ma andiamo al sodo: Io posseggo una mobo P5B Wi-Fi AP Deluxe aggiornato il bios con versione 0804, Procio E6600, Ram Kingston DDR2 PC-6400 (400MHz) banco da 1 Giga, Scheda video NVidia Ge Force 7900 256 Mb.
gurdandomi in giro sono potuto arrivare (dopo diversi settaggi) a usare questo settaggio;
Vcore 1,312
FSB 400
Moltiplicatore 8X
Core speed 3200 MHz
Mantenendo una Temperatura di circa 42° in IDLE; ma quando faccio il test con Orthos mi rileva un Core speed di 3600 con multiplier a 9X
Come mai? da cosa dipende?
Facendo il test con Super pi ad 1M 16.696.
Sono sicuro che posso fare di piu'
Benvenuto Pomicios@t e grazie per aver scritto nella mia discussione...ho visto hai una configurazione quasi simile alla mia e dunque sep overclock e settaggi vari sei capitato nel posto giusto...in questo forun ci sono tante persone che ci possono aiutare ad configurare/ovrclocckare il nostro procio e/o ram e/o scheda video nel migliore dei modi...
__________________

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso