Quote:
Originariamente inviato da Dreadnought
Pulisci i contatti in rame.
Secondariamente anche io ho lavorato da un riventidore e HP fa una garanzia impeccabile, tu rimandi la stampante al rivenditore che la rimanda ad HP che te le sostituisce. Che penso sia il normale Iter che deve fare un componente.
Altro discorso è che HP non ti faccia assistenza, ma effettivamente la HP non può trattare con tutti i privati e con tutti i problemi, ma tu dove sei andato a richiedere assistenza?
Se fai il support pack, ovviamente pagando un bel po' di più una stampante HP viene direttamente da te entro 48 ore e ti sostituisce il prodotto o ti risolve un problema.
Hai un fornitore di merda.
Che tra l'altro non ha per un filo di ragione: se una cosa è in garanzia e me la fornisci non funzionante stai zitto e muto e me la cambi al volo.
Se fossi stato una azienda che compra qualche centinaio di milioni in Hardware al mese voglio vedere se ti fa storie del genere...
|
Azzo dici!!!!
Se non le sai le cose è meglio che non parli!
Ci sono prodotti che fanno assistenza direttamente tramite casa madre e altri che la fanno i fornitori/rivenditori(nell'ordine)
L'hp la fa lei direttamente e se un cliente me la riporta gli dico gentilmente di contattarla........se poi voglio essere gentile + del normale è un 'altro discorso....