View Single Post
Old 15-01-2007, 11:02   #162
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio
Se prendi la ps3 la prendi per diversi motivi, ora te le elenco e alcuni possono
prevalere su altri a seconda di chi se la prende o gli fa gola:

1- La ps3 sono convinto sia superiore a livello hardware alla xbox,
falso.
Quote:
o perlomenoi suoi equilibri faranno in modo di avere giochi maggiormente
realistici e non parlo solo di grafica ma di tutto quello che ha a che fare con la fisica, più il tempo passa + questo sarà conclamato
molto dubbioso, dato ke la potenza è nulla senza controllo...e la ps3 non è x nulla facile da programmare rispetto alla xbox.
Quote:
2- La ps3 ha un lettore che legge i futuri formati, lettore comune a tutti quelli che compreranno la ps3 e a tutti quelli che sceglieranno un lettore da tavolo blue ray, inoltre questo lettore ha un prezzo estremamente conveniente se si guardano i prezzi dei lettori dedicati
...e quanti sono in italia ke hanno una TV LCD fullHF 1920X1080 x sfruttare i blu ray?
Quote:
3- Su ps3 ci metteranno linux
e qua ci starebbe bene la foto dell'indiano "estiquaatsi!"
Quote:
4- La ps3 è molto più bella della xbox e quindi può stare in salotto
parere soggetivo.
Quote:
5- La ps3 sarà presumibilmente più longeva di xbox
6 cassandra x caso?
E cmq allo stato attuale è forse vero il contrario imho.
Quote:
6- Preferisco che il BR vinca la battaglia su HD-DVD visto che è superiore e che non si vuole che gli errori del passato si ripetano
E ci sono persone e preferiscono ke vinca l'HD-DVD...e allora? cosa ha a ke fare con la presunata superiorità della ps3 ke tenti di dimostrare con argomentazioni ke definire evanescenti è anke troppo poco?
Quote:
7- M$ mi sta sui maroni.. non sottovaluterei questo punto
e qua vinci proprio il premio "fanboy d'oro"
Quote:
8- Piuttosto che una xbox mi prendo il nintendo wii che almeno mi fa godere di migliaia di ore di puro divertimento a basso prezzo e senza velleità di alta definizione interlacciata e multi convertita D/A A/D
Piuttosto ke ps3 io mi prendo il nintendo wii che almeno mi fa godere di migliaia di ore di puro divertimento a basso prezzo e senza velleità di alta definizione interlacciata e multi convertita D/A A/D.

Come vedi non ho trovato un solo buon motivo per prendere la ps3.
Magari forse riesci a trovarne qualke altro..ah si..
forse il costo..
ah.. ma mi sa ke costa lievemente di + la ps3...
un momento ..
costa di +???
costa di +??????
allora deve essere x forza migliore
corro subito a comprarla

1