Quote:
|
Originariamente inviato da Ares87
Salve a tutti  sono nuovo su questo sito,mi sono registrato da poco e ho un problema che mi assilla da circa un meseee! Ed è questo:
Quando tento di collegarmi con ADSL Tiscali,la connessione arrivata al punto "Proiezione del computer in rete" rallenta,il processo che si vede su Task Manager (ho Windows 2000 Professional) services.exe prende tutto o quasi sempre il 100% del CPU rallentando il pc..subito dopo essermi collegato la connessione cade! lo fa spesso..e non so come risolverlo..ho scansionato il pc con diversi tools e antiviruses(anche questo online su questo Forum)..usato anche hijackthis e visualizzato il log con l'apposito analizzatore online e niente non c'è nulla di strano..non è che neanche il problema di cui parla la microsoft che bisogna risolvere con il service pack 4...installato ma nessun cambiamento..unica piccola possibile via è che il Rookit Revealer trova 3 voci..credo chiavi ma non so come si sistemano essendo il tool solo un rivelatore appunto :P sapete aiutarmi?? spero di aver osservato le regole e scritto nella giusta sezione..grazie 
|
fatto un passaggio con gmer? poi prova ad usare winsoks