View Single Post
Old 14-01-2007, 15:06   #3
Bulz rulez
Senior Member

L'Avatar di Bulz rulez

Iscritto dal: Aug 2005
Cittā: Vercelli
ho controllato, la toxic e' na marca tedesca a quanto sembra...per quanto riguarda la disposizione dell impianto ho controllato e hai ragione x la predisposizione della punto a questo punto avrei pensato di installare nella parte posteriore , bucando opportunamente il woofer da 20 e il twweter e nella predisposizione anteriore il woofer da 10...cercando una specie di effetto surround
l'amplificatore faccio fatica ad usarlo perche detta francamente nn ho la piu pallida idea di come far passare il cavo di alimentazione dalla batteria fino al bagagliaio, dove lo posizionerei...dici ke sentirei tanto la mancanza di un subwoofer??
PS ma come mi comporto per i crossover?? cioe collego i 2 da 10cm agli output anteriori della radio mentre i 2 posteriori lo collegio ai crossover e a loro volta al 20cm e al tweeter?
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Bulz rulez č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso