Salve ragazzi, innanzitutto un saluto a tutti, e complimenti per il sito, davvero grandioso
ho intenzione di assemblare un nuovo pc, ma non me ne intendo molto, spero
possiate darmi un giudizio su questi componenti, e aiutarmi su altri
- processore: E6600; mi chiedevo poi se un E6700 è così molto superiore da valerne la spesa
- motherboard: leggevo l'ultima recensione sulla nForce 680i SLI, ma leggevo nei commenti riguardo la recensione che molti preferiscono altri modelli p5b...qualche suggerimento a riguardo?

)
- GPU: 8800 GTS/8800GTX: non so quale prendere delle due. la seconda è ovviamente migliore, ma costa anche di più. è una spesa che vale, o è inutile?
- RAM: 2 gb ddr2 800 mhz. tuttavia avete qualche suggerimento sulla marca? non so quale acquistare, e le corsair mi sembrano davvero troppo costose
il pc è ad uso prevalentemente ludico, e credo con questa configurazione dovrei essere in grado di " reggere " più o meno tutto... cosa ne pensate?
ho forti dubbi poi riguardo l'alimentatore...leggo in giro che le 8800GTS/GTX hanno bisogno di alimentatori molto potenti...ma quanto?
le bollette sono sempre una brutta tegola, e non vorrei comprarne uno troppo dispendiso. di contro non vorrei ritrovarmi frequenti riavvii, spegnimenti, e quant'altro...
mi scuso per la lunghezza del topic, e ringrazio tutti per le eventuali risposte
mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove postare! prego i mods di spostare il topic se necessario, grazie