View Single Post
Old 23-06-2003, 16:51   #1
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Cittā: Civitavecchia (RM)
[Roma e provincia] Terratec Geforce FX 5800 Ultra

Vendo scheda video Terratec Geforce FX 5800 Ultra 128 mb (dotata del flow FX) comprata ad aprile/maggio (euro 620 ) ad euro 300 non trattabili. La scheda e' retail, in garanzia presso Frael, e per quanto ho potuto vedere regge tranquillamente fino a 545/1140 mhz dai 500/1000 originali.
La scheda ha in bundle Gunmetal, Splinter Cell e Warcraft 3 (quest'ultimo probabilmente me lo tengo, ma dubito vi serva visto che e' in TEDESCO come unica lingua, mentre gli altri giochi sono multilanguage, splinter cell anche in italiano)

Priorita' alla consegna a mano, se volete "vedere" la scheda, e' quella che in pratica ho usato per la recensione ( http://www.nvitalia.com/articoli/recensioni/Terratec_GFFX_5800_Ultra/1.htm ).
Se volete "visionare" la scheda perche' magari preoccupati dal rumore, solo se interessati, ve la faccio direttamente vedere in azione se passate qui da Civitavecchia

Bai bai

P.S. Questo thread viene aperto anche sul forum mercatino di Nvitalia, fara' fede nelle prenotazioni la data e l'orario di posting.