Ragazzi, ho bisogno di una consulenza. Ho installato da pochi Giorni Boinc e ho sottoscritto il progetto uFluids. Fino a ieri tutto bene: scaricava una serie di WU che elaborava in un tempo compreso tra i 10 e i 30 minuti, poi l'upload senza particolari problemi...
Ieri ho notato che l'elaborazione di una WU indicava: cpu time mezz'ora, To completion sempre una trentina di miniti. Dopo circa un ora le indicazioni sulla stessa WU erano diventate: un'ora e mezza di CPU time e un ora e mezza al termine... Ho provato a chiudere e a riaprire Boinc ma non è cambiato niente, il cpu time è ripartito da zero, il "to completion" è ripartito da circa 15 min. ma, dopo un ora ero ancora da capo: CPU time 1 ora, to completion 55 minuti... ho provato a riavviare ancora Boinc lasciando il computer a macinare tutta la notte, stamattina la situazione è questa: CPU Time 9h 54m, to completion 9h 07m.
E' una cosa normale o si è inchiodato qualcosa?
Ho notato un'altra cosa: la WU che sta elaborando scade il 25/01 come altre 2 WU in coda ma, piu' sotto ce ne sono altre 6 che scadono il 18/1, è normale che elabori prima quelle con scadenza più lunga?
Spero di non aver posto domande troppo stupide
Ciao