Berlusconi è ineleggibile secondo quella legge ma il suo potere e gli inciuci con D'Alema & company gli hanno permesso di continuare.Una vergogna.
Inoltre molte persone oneste di csx non hanno capito che l'Ulivo - in cui ci son tanti assolutamente meritevoli - però va boicottato, almeno finchè non si libera di gente come D'alema, che potrebbe stare benissimo in FI.
D'alema, da alcuni chiamato D'alemoni, è il primo alleato di Berlusconi, triste ma vero, una rovina per il csx.-
Riguardo a Di Pietro, lui o Grillo sarebbero i presidenti del consiglio che potrebbero fare davvero molto, con un partito alle spalle di almeno il 10-15% però; il primo per la giustizia e la legalità, ma non solo - è l'unico cristo che ha proposto di ridurre l'uso della biagi per azienda al 20% della forza lavoro, e questo significherebbe TANTISSIMO - il secondo per tutto il resto.
Poi che non sia un comunista è chiaro, in un paese normale lui starebbe nella destra moderata, forse ne sarebbe a capo forse leader di uno dei partiti principali.
E sarebbe votato da elettori di centrodestra, soprattutto da loro.
Il fatto che qui, per ovvi motivi, si sia rifugiato a csx e che sia votato da una parte (ridotta) del csx che crede molto nella legalità, è un brutto segnale per il paese.
Ultima modifica di sander4 : 14-01-2007 alle 01:30.
|