View Single Post
Old 13-01-2007, 23:08   #16862
takui
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767
Ho aggiunto probabilmente mentre stavi scrivendo tu...non è un problema questo Non andiamo sicuramente ad imbrogliarci per così poco

Piuttosto...hai applicazioni tipo Daemon Tool che creano dischi virtuali?
Hai desklets di Avedesk che puntano ad Hard Disk per il monitoraggio? Se si prova a ricreare lo shortcut di puntamento...magari l'aver installato un nuovo HD, ha incasinato Avedesk per la rilevazione della posizione...

Come arma ultima ci sarebbe quella di togliere Avedesk e reinstallarlo..ma è proprio l'ultima delle ipotesi

Ok hai ragione...

No, l'unica utilità che crea dischi virtuali che ho è alcohol, ma ne attivo solo una quando mi serve, e la disattivo subito dopo, nel 99% del tempo è disattiva. Con avedesk uso solo la pinshortcut, una per risorse del computer, e una per il cestino, entrambe con l'effetto glow installato....

Un'altra cosa "strana" che il mio pc sta facendo da quando ho montato l'hd nuovo, è fare partire l'utility di installazione bluetooth quando apro un programma...cioè, mi rimette l'icona my bluetooth places sul desk, io vado a rimuoverla dal registro e, quando apro ad esempio excel, me la rimette! Non so se le cose abbiano un qualche nesso, ma prima non capitava nessuna, e ora capitano queste due assieme....magari la causa è la stessa, ma sinceramente non mi spiego cosa abbia portato di problemi montare un hd nuovo, anche perché l'ho sostituito ad un altro....vi è solo una partizione in più..
takui è offline