Quote:
Originariamente inviato da Murphy
non mi sono confuso!
Ho messo in risalto la B grande per esprimere Kilobyte!
cmq KB esprimono kilobyte
con Kb esprimono Kilobit
cmq adesso la situazioen sempra risolta, guardacaso è finita la partita su rosso alice!
sarà un caso?
|
No, non è un caso ^^ l'ho detto anche qualche post indietro...
Credo sia altamente probabile (diciamo un 99%) che abbiano adottato un sistema di priorità interno (tipo QOS per intenderci) per assicurare a chi paga di più i servizi di rossoalice...è nel loro interesse assicurasi che quegli utenti riescano a vedere la partita decentemente, altrimenti perderebbero troppi clienti che fruttano alcuni dindini extra.
Mentre è lecito relegare a fascia B gli utenti standard di Alice perchè nel 90% dei casi non hanno scelta, essendo la copertura ULL di altri operatori troppo limitata, tenere Alice risulta essere in ogni caso la scelta migliore...
Il problema è che nessuna testata giornalistica, neppure online, vuole investigare su questa situazione, e va a finire che il monopolio telecom diventa qualcosa di più brutto: un regime, perchè nessuno ha il coraggio di dire la verità! Vedi se uscisse fuori uno speciale su un Panorama o un Espresso che sia, spiegando cosa implica il whole sale....significa aggiungere i problemi telecom del primo tratto a quelli del nuovo operatore.
Basta farsi due conti, meglio avere i problemi di un operatore solo o avere a che fare con due che si scaricano le colpe uno sull'altro?