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Originally posted by "prova"
In più non sono rimasto per nulla soddisfatto nel constatare che, interagendo con gli oggetti dello scenario, non si vedano le mani.
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Manco i piedi si vedono, se è per questo...

Le mani comunque si vedono quando si deve scassinare una serratura o se bisogna scalare una parete. Meglio che niente. A me sembra esagerato pretendere che si vedano sempre le mani ad ogni interazione possibile. Nemmeno in Half-Life 2 (dove l'interazione con l'ambiente rivestirà un ruolo cruciale, non meno che in Thief III) si vedono le mani quando Freeman è al volante (in quel caso guida un fantasma, infatti) oppure quando deve chiudere una porta (è possibile farlo standosene a due metri, come minimo, di distanza).
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Vado vicino a una cassa, e questa cade. Da sola, come se tirasse vento.
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Quale cassa? Forse ti riferivi al barile: in questo caso c'è ben poco da criticare; il barile cade perchè Garrett lo urta (altro che folata di vento!) col proprio corpo.