Gente ho un bel problemino da un po di giorni.
IN pratica sett scorsa ho cercato di collegare il videoregistratore della cucina alla tv della sala dove ho il dvdr e il ddt (per vedere una cassetta senza stare in cucina seduto

).
Cosi con mio padre ho staccato quello che dovevo staccare e messo come credevo...risultato alla fine nn so xke ma nn sono riuscito a vedere il vcr nella tv della sala.
Bene...sconsolato ricollego tutto come prima...ed ecco il problema.
In pratica ora se dal dvdr impoosto av2 nn mi si vede il canale del ddt come dovrebbe essere e come era prima (oppure tutto nero in caso di ddt spento)...ma il corrispondente canale della tv, mi spiego.
Io sono su rete4 per esempio...se sintonizzo il dvdr su av2, a ddt spento, nn mi si vede tutto nero come dovrebbe essere, ma rete4.
Idem se sono per esempio sui rai1, su av2 mi si vede rai 1.
stessa cosa se accendo il ddt....mi si vede sempre il canale della tv.
Ma il bello è che se è tutto spento (sia ddt che dvdr) sui vari canali AV del televisore si dovrebbe vedere tutto nero, ma su av2, che è il canale su cui si vede il dvdr, mi si vede sempre il canale della tv, quindi se sono sui rai1 vedo rai, se sono su rai3 mi si vede rai 3, se sono su mtv mi si vede mtv e cosi via.
Che diavolo è successo?!!?
Mi sembra di aver rimesso tutto come prima...ora ci son stato mezz'ora a riguardare tutto ma niente, ho anche provato a resettare il dvdr ma nn cambia niente. IN pooche parole nn riesco piu a registrare dal ddt.
avete qualche idea?
Ps. Per chi ha dvdr e ddt, mi potete dire come li avete collegati tra di loro e alla tv?
Pps. so che il discorso è un po complicato, ma lo è anche da speigare....spero si sia capito