Quote:
Originally posted by "allafraf"
ciao io il note in questione 803lmi lo ordino ai primi di luglio :o , scusate l'ignoranza ma vorrei 3 delucidazioni:
1- il notebook in questione ha l'uscita tv, quindi se voglio vedere un divx sul televisore posso farlo? e si vedra' bene?
2- con il masterizzatore dvd posso registrare anche come fosse un masterizatore normale? e quindi cd musicali da poter poi ascoltare sullo stereo di casa?
3- con quali telefoni cellulari si puo trasferire i dati? solo quelli di ultima generazione che per forza devono avere il blue tooth??
secondo me questo e il top come portatile a condizione prezzo prestazioni mi sa che non ce ne sono altri
|
1 - si, ha l'uscita TV. Potrai vedere DivX, DVD, giochi, excel, navigare su internet o qualunque cosa ti giri per la testa su qualunque TV. Sulla qualita' specifica non ho avuto modo di provarla, dovresti chiedere a qualche utente che l'ha fatto.
2 - con il mast DVD masterizzi tutto quello che masterizza un masterizzatore normale. In piu', puoi registrare sui DVD vergini.
3 - vi cuole un cellulare GPRS. Puoi collegarlo al pc tramite infrarossi, bluetooth, seriale, o usb. Dipende dal cellulare...
io sono ancora bloccato, non riesco a decidere.