View Single Post
Old 13-01-2007, 02:53   #10
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma

Questo è lo screen del processore e della ram, come potete vedere è un 3800+ single core e la ram è una normalissima pc3200...la marca non la ricordo, anche perchè sono due marche diverse, la controllo se vi serve, ma consideriamola una value per ora...

Dopodichè, passo alle risposte: il mio obiettivo è lo scambio appunto perchè non ho molto contante da spendere per fare upgrade pc, e vorrei "rinunziare" a 512mega di ram per avere un pc con socket più nuovo...

Ora, il procio 4200+ che mi è stato offerto a 140€ spedito mi sembra un ottimo prezzo per cui consideriamo 140 procio + 60 della mobo di Daltanius siamo a 200€ + 1 giga di ram, che potrei trovare nuova ad 87€ qui a Palermo le 533, ma aspetto offerte qui sul forum per risparmiare ancora qualcosa...per ora spenderei 287€, per cui almeno 250€ incluse ss devo domandare per il blocco, così da tenermi 240€ circa e spenderne poco meno di 50 io, arrivando giusti giusti ai soldi che ho...ergo:

PREZZO DEL BLOCCO:
250€ INTRATTABILI INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE IN J+3
240€ INTRATTABILI SCAMBIO A MANO

Stilando le code verrebbero quindi:

gigino85 ---> blocco spedito
Jackari (solo mobo)
ghimmy (solo mobo + forse cpu)
n3v3rmind (solo 512 ram)

Seguendo il ragionamento precedente, potete benissimo dirmi voi i prezzi che intendete pagare in modo da raggiungere i 240€ in saccoccia mia, dato che le varie spedizioni aggiuntive non posso pagarle di tasca mia, o non arrivo a sistemarmi il pc

Ultima modifica di Pecio84 : 14-01-2007 alle 19:27.
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso