Discussione: SMALLVILLE CLAN
View Single Post
Old 12-01-2007, 15:32   #1944
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da RsViper
Ho visto solo ieri l'ultima puntata e devo dire che è stato il più bel finale di stagione di Smallville!
Trasformare finalmente Lex nel cattivo del fumetto non era poi tanto semplice considerando la scelta iniziale di rendere Lex e Clark amici per quattro stagioni.
Certo Lex subdolo e falso lo è sempre stato, ma ci voleva davvero qualcosa di forte per renderlo il nemico giurato del futuro Superman!
Ora c'è da chiedersi se Lex è morto davvero, se è una parte di Zod, o se Zod ne conserverà solo i ricordi, così come sarà curioso vedere se e come perderà i poteri visto che lex è un comune mortale!

Cmq a me questa stagione è piaciuta molto!

Secondo me Lex ormai i poteri non li perderà più perchè Zod non andrà più via dal suo corpo, dalltronde, come dicevi tu, ora siamo più prossimi al futuro di Superman e se rispecchia, almeno su questo, il fattore Lex-Superman, il nuovo Lex ormai è pronto per espletare il suo compito di nemico giurato di Superman!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso