View Single Post
Old 11-01-2007, 18:19   #47
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
ok che oggi la pirateria è molto diffusa, ma i volumi di vendite sono cambiate dall'epoca del primo mario bros. Tant'è vero che di allora c'è mario ad aver venduto una caterba, poi tetris, per le altre serie le vendite in grandi quantità sono cominciate con il successo della generazione psx e le successive. Poi tutti fissati con sto pro evolution... come qualcuno ha fatto notare fuori dell'Europa non tutti sono grandi patiti del calcio, in particolare negli USA, che ovviamente è il principale mercato dei vg., non mi sembra gliene importi molto del calcio.
Ho detto pro evolution per fare un esempio di serie famosa, negli stati uniti andrà per la maggiore il basket certo...

I volumi di vendita sono aumentati rispetto a prima, questo è vero.. ma è normale che una serie così longeva sia tra i primi posti, anche perchè la pirateria è molto più sviluppata per playstation, xbox e pc che per nintendo
__________________
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1