View Single Post
Old 11-01-2007, 17:12   #32
casertano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da fabio08
sapevo fin dall'inizio che non dovevo avere nulla a che fare con lui...
mi ha riempi to di msg x sapere ogni singolo minuzia che era presente con la mobo, mancava che chiedesse anche le fasciette serracavo e la scatola col celofan... per di + mi stressa x sconti e sconticini, euro in + o in meno come si fa con i senegalesi sulla spiaggia....
ma ti rendi conto che tratti materiale usato?
ti ho mandato tutto quello x cui eravamo daccordo, perfetto completo e soprattutto FUNZIONANTE
cosa vuoi ancora?
la prossima volta vai in negozio, o se non hai i soldi, non comprare niente
chiudo definitivamente qui
troppo comodo!
Ti ho chiesto ogni minuzia e mi hai fregato lo stesso!Fino a quando non ti mostravo la foto tu continuavi a dire che la cpu era perfetta,poi davanto all'evidenzia non hai risposto e sei diventato irrintraciabile.
Non ti ho mai stressato con sconti,ti avevo fatto l'offerta di 80 tu rifiutasti e venisti a cercarmi per vendere,tanto che il totale era 89,10 e ti ho spedito 90€ perchè IO sono un signore e soprattuttto una persona ONESTA!
E inoltre le mie disponibilità economiche non sono affar tuo, a me serviva una nf7-s completa e un barton 2500 perfetto per farmi il muletto e tu questo mi dovevi inviare!Sulla mobo niente da dire, ma sul barton che ti ho pagato 50€,pagato bene,pretendevo la perfezione.

Tu,DISONESTO, mi hai assicurato che la Cpu doveva essere perfetta e così non è, e visto che sono un pignolo,che è molto diverso da un venditore ambulante da spiaggia, il quale tratta l'euro(cosa che a me non interessa) e non cerca la perfezione come io cerco e come tu mi hai assicurato di dare.

Non è certo belle fare come fai tu,che ti sei intascato i soldi e poi sparito.

CONCLUSIONE:Visto che si tratta di usato, una cpu con core perfetto e una con core scheggiato hanno de valutazioni diverse.La differenza faccio finta di averla data in beneficenza e chiudo IO qui la questione.
Almeno ho avuto la soddisfazione di una tua risposta e non voglio più avere a che fare con te,che oltre ad essere un disonesto sei anche una persona dai modi sgarbati.

Ultima modifica di casertano : 11-01-2007 alle 17:24.
casertano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso