Quote:
|
Originariamente inviato da lorororo
Ciao senti la tua storia mi ha colpito abbastanza e se quello ke dici è tutto vero ki t ha fatto ciò sono persone molto cattive. Senti xò io trovo nella tua storia delle discrepanze e spero ke tu possa delucidarmi su queste cose:
innanzitutto tu dici ke vi eravate lasciati e ke poi siete entrati in crisi, scusa ma nn si entra prima in crisi e poi dopo ci si lascia quando la crisi è grossa?
Poi xkè te la prendi tanto se dici ke l'amore è finito ke t frega se sia 1 "compagno" o 1 estraneo?
Poi innanzitutto mi piacerebbe sentire la versione di queste persone, ma scusa hai detto ke t ha screditato agli occhi della tua ragazza, scusa ma tu ke stai facendo d lui?
Poi dici ke nn hai + rabbia e 6 indifferente e xkè ne parli ancora? Ma il fatto è recente da come dici tu sembra da parecchio ke è successo.
E puoi spiegarmi come fai al contrario d tutti gli altri a giudicare così facilmente le persone?
Dammi 1 risposta Sai io nn dormo la notte x leggere ste cose
|
Sì, raga, però basta crearvi cloni per sbattere in piazza le vostre diatribe... almeno abbiate le palle di dichiararvi...