Discussione: [serio]Sfogo
View Single Post
Old 11-01-2007, 15:15   #168
lorororo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 33
Vorrei 1 po d delucidazioni

Quote:
Originariamente inviato da jgfx
La tua storia è identitica alla mia, finita qualche mese fa. La racconto se ti può essere utile.

Dopo circa due anni che stavamo insieme lei si è messa con questo mio "amico", subito, dopo pochissimo tempo che ci eravamo lasciati... iniziarono ad uscire la sera, quando entrammo in crisi lui dapprima faceva la parte del consolatore visto che lei soffriva molto per me (poco ci credo), poi ci ha provato direttamente mettendomi in cattiva luce e facendomi passare per lo stronzo che la sfruttava....diceva che facevo complimenti alle ragazze quando stavamo insieme (è mio compagno di facoltà), che volevo mollarla per sempre e che non la volevo più, naturalmente non era vero niente... mistificava le mie parole di quando si stava insieme in facoltà per screditarmi...insomma il classico poveraccio incapace di trovarsi una donna che pur di trovarla ti pugnala... veniva messo sotto pure dalle ragazzine che lo prendevano a ca..i in faccia.

Dopo che si mise con lui ho passato un periodo di merda, era la mia prima storia seria e mi facevo i filmoni...oltretutto il fatto che rivedevo lui la mattina era schifoso.

Ti dico una cosa che mi ha fatto stare meglio: lasciarsi ci sta, se in una coppia non c'è amore nessuno può imporre di andare avanti. Fare una cosa del genere è da poveracci.
Se lei mi voleva bene veramente (e per stare insieme 2 anni ce ne vuole) evitava di mettersi con lui. Pensate che lei arrivò invece a mettere su msn la foto di loro 2 ben vestiti in un locale, sorridenti, cosicchè tutti (tra cui i miei cugini) potessero vedere la sua presunta felicità... insomma proprio da compatire, manco i bambini.
Un paio di miei amici (che non conoscono lei, quindi nessun pregiudizio) risero a crepapelle a sentire questa storia e altre cose che non sto qui a raccontare, e dicevano di sbattermene altamente di persone così... solo che io non capivo.

Lo capii più tardi, col tempo.
L'odio e la rabbia lasciano il posto all' indifferenza. Se succede una cosa del genere l'unica cosa che puoi fare è riderci su, se no non ne esci più.

Tra parentesi come coppia mi fanno ridere sto tizio si squadra TUTTE e ha l'ormone facile...quando stava con noi ne diceva di cotte e di crude sulle ragazze
Cmq ognuno ha ciò che si merita...lei si accorgerà, se vorrà accorgersene, di chi ha accanto.
Guarda anche queste cose, perchè tutti hanno dei problemi, anche quelli che sembrano più felici. La differenza sta tra chi non si accorge dei problemi (o non vuole vederli proprio) e poi arriva alla canna del gas, e chi le cose le fa con calma senza farsi prendere.
Ciao senti la tua storia mi ha colpito abbastanza e se quello ke dici è tutto vero ki t ha fatto ciò sono persone molto cattive. Senti xò io trovo nella tua storia delle discrepanze e spero ke tu possa delucidarmi su queste cose:
innanzitutto tu dici ke vi eravate lasciati e ke poi siete entrati in crisi, scusa ma nn si entra prima in crisi e poi dopo ci si lascia quando la crisi è grossa?
Poi xkè te la prendi tanto se dici ke l'amore è finito ke t frega se sia 1 "compagno" o 1 estraneo?
Poi innanzitutto mi piacerebbe sentire la versione di queste persone, ma scusa hai detto ke t ha screditato agli occhi della tua ragazza, scusa ma tu ke stai facendo d lui?
Poi dici ke nn hai + rabbia e 6 indifferente e xkè ne parli ancora? Ma il fatto è recente da come dici tu sembra da parecchio ke è successo.
E puoi spiegarmi come fai al contrario d tutti gli altri a giudicare così facilmente le persone?
Dammi 1 risposta Sai io nn dormo la notte x leggere ste cose
lorororo è offline