View Single Post
Old 11-01-2007, 14:44   #9
FattaTurchina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Personalmente trovo questo sistema di controllo agghiaccinate, soprattutto per persone sopra i 16 anni.
Vedere poi adulti dimenarsi in modo ebete davanti ad un videogioco nei centri commerciali... mi ha francamente sconcertato.
Se i videogiochi ed i videogiocatori hanno bisogno di cose come queste... siamo rovinati !
L' unica cosa positiva è che i media finalmente smetteranno di dire che davanti ai videogiochi si diventa ciccioni.
Imho una moda che passerà nel giro di un anno o due...
mah io ho 20 anni e non mi dimeno come un minchione davanti alla tv...è divertente però puntare i bersagli come se si avesse un fucile. ad esempio anche su pc ci sono script che sfruttano l'accelerometro all'interno del controller per ricaricare scuotendo il wiimote.
se poi pretendi di giocare a css con il wiimote è un altro discorso, ovvio non ci riuscirai mai.
all'inizio ho detto che questa cosa è per il semplice gusto di farlo, magari giocare qualche avventura in single player (vedi cod2) con un controller diverso dal solito...