Quote:
Originariamente inviato da wzone
..fatto tutto Murphy, decine di chiamate...è stata aperta una pratica il novembre scorso quando avevo problemi già da oltre un mese...dicono che è ancora aperta, ho chiesto il rimborso...altra pratica...ecc
sicuramente ci sono tanti utenti che non hanno avuto mai problemi...ma ciò che a me rimane perplesso è...come si fa a non rimediare dopo oltre due mesi ad un guasto (mux sovraccarico mi dicono al 191) su un contratto cosiddetto affari?...tutti potenzialmente possiamo avere lo stesso trattamento! non è giusto! è un abuso! ripeto: tutto il pomeriggio velocità o lentezze come le chiamo io sotto i 10 kbps...in questo momento...non scherzo ho 16 kbps allucinante!
saluti
|
da me quando ci sono stati i problemi tutte le adsl andavano male tranne i contratti affari dato che avevano una corsia preferenziale!
idem per il telefono.
ne ho 2 uno affare uno residenziale, quello affari sistemato in gironata, quello residenziale dopo 3 giorni! Da precisare il cavo telefonico dalla centrale alla mia zona è lo stesso!
rompi ancora le scatole!