View Single Post
Old 11-01-2007, 14:29   #173
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12433
Quote:
Originariamente inviato da wzone
..fatto tutto Murphy, decine di chiamate...è stata aperta una pratica il novembre scorso quando avevo problemi già da oltre un mese...dicono che è ancora aperta, ho chiesto il rimborso...altra pratica...ecc
sicuramente ci sono tanti utenti che non hanno avuto mai problemi...ma ciò che a me rimane perplesso è...come si fa a non rimediare dopo oltre due mesi ad un guasto (mux sovraccarico mi dicono al 191) su un contratto cosiddetto affari?...tutti potenzialmente possiamo avere lo stesso trattamento! non è giusto! è un abuso! ripeto: tutto il pomeriggio velocità o lentezze come le chiamo io sotto i 10 kbps...in questo momento...non scherzo ho 16 kbps allucinante!
saluti
da me quando ci sono stati i problemi tutte le adsl andavano male tranne i contratti affari dato che avevano una corsia preferenziale!

idem per il telefono.
ne ho 2 uno affare uno residenziale, quello affari sistemato in gironata, quello residenziale dopo 3 giorni! Da precisare il cavo telefonico dalla centrale alla mia zona è lo stesso!

rompi ancora le scatole!
__________________
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso