View Single Post
Old 11-01-2007, 07:14   #4
vac72cov
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ho dimenticato di scrivere che la coda era per il portatile... cmq il mio amico ha guardato un po' in giro, e su un noto sito di un negozio (sia internet che 'reale') (quello che con i mondiali e la vittoria dell'italia ha preso una mega fragatura...) si trova un portatile sony vaio core duo (dual core), con solo 1 giga e sk. grafica intel, ma con 100 di disco, nuovo a 899 *non in offerta*!!!

quindi non credo che sia più interessato, a meno di una tua sostanziale limata... fammi sapere

p.s.: secondo un mio prsonale parere bisognerebbe togliere dagli 899 di quello nuovo l'iva e l'usura, anche contando che è fuori produzione e che il modello a quel prezzo è un dual core... insomma credo che a più di 700€ avrai difficoltà a venderlo, a meno di qualche appassionato che gli piace il tuo modello esteticamente(forse per i videogiocatori...), cmq è un mio parere e non lo dico per sminuire il tuo portatile o per tirare sul prezzo...

ciao

Ultima modifica di vac72cov : 11-01-2007 alle 07:21.
vac72cov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso