|
sono dubbioso su due punti:
1.la multifunzionalità dell'iphone vorrebbe anche un uso da pda: bene, non mi sembra di aer visto la possibilità di poter installare i software i OSX in versione mobile. non dico certo tutti ma almeno quelli indispensabili per il lavoratore on the road.sbaglio?
2.il lato multimediale del prodotto pecca nella dimensione della capacità di memorizzaizone: 4 gb / 8 gb??? la mia modesta opinione è che è ridicolo.. ma come si vuole pensare di memorizzare foto, musica, addirittura video in max 8 gb? come mai l'ipod video parte da 30 gb? non è un caso secondo me..
spero di essere smentito da modifiche e migliorie dalla apple perchè ovviamente l'oggetto fa gola anche a me però passato il momento di delirio per l'innovazione e la bellezza del prodotto, a freddo mi sono sorti i due dubbi sopra citati.
|