View Single Post
Old 11-01-2007, 00:31   #12
carmine65
Senior Member

L'Avatar di carmine65

Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
Quote:
Originariamente inviato da Spank
ciao,
mi metto in coda ed intanto valuto,
ma che dotazione ha? ha la scatola e cavi/adattatori vari?
e x la garanzia? è stata registrata presso ati?

byez!
Ciao,

allora...

- non so se è stata registrata presso ATI (se non lo fosse sarebbe meglio ancora... la registri adesso così hai 3 anni di garanzia da adesso ). Posso provare a contattare il precedente proprietario e chiedere in merito alla registrazione, se l'ha già fatta.
- la scheda è in confezione retail con tutti gli accessori che vedi nella prima pagina della recensione in link al primo post del thread, tranne l'antenna FM (il filo di rame col connettore) ed il CD di Adobe Elements. Non li ho semplicemente trovati nello scatolo quando mi è arrivata. Il cd di Adobe Elements posso procurarlo perché mi sembra ce l'ho tra la dotazione di uno scanner HP; il cavo antenna FM purtroppo non ne ho ma credo sia un problema davvero minimo dato che si potrà acquistare, per pochi euro, in qualsiasi negozio di elettronica.

riciaoo.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 mhz (300x9) @ 1,33v @ Arctic Cooling Freezer 64 pro ---> 2x512 MB (Geil Ultra-X 3200) @ 400 mhz (200x2) @ 2,8v @ 2-2-5-2 1T ---> Asus En8500gt ---> Terratec Aureon Universe @ Grundig V 30 @ Grundig Box 450 ---> Ali CoolerMaster RealPower 450 watt ---> Case Coolermaster Ammo 533 ---> NAS Synology Ds-215j §§§

Ultima modifica di carmine65 : 11-01-2007 alle 00:34.
carmine65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso