View Single Post
Old 23-06-2003, 11:14   #8
kaRdejBE
Member
 
L'Avatar di kaRdejBE
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 232
Beh sae è sotto al tavolo no problem, se è sotto al monitor, oppure appena a dx o sx dal monitor la cosa cambia, allora non è lei.

Ti spiego, ho preso 2 PC assieme, uno per me ed uno per mia cugina, provato tutto a casa mia, tutto perfetto.

Porta il PC a destinazione, monta tutto ed il monitor "vibra" in un angolo ARRGH! Ho spostato le prese ed era tutto ok (per fortuna).

Ti consiglio comunque di fare la prova che ti ho detto: sposta il monitor un po e vedi cosa fa, almeno se continua hai la certezza che non è un probl. ci disturbi vari. Ah, in genere i trasformatori sono "bastardi" in merito, cura anche loro (se hai stampanti, scanner, casse amplificate ecc.. ecc.. guarda dove sono questi scatolotti!)

Ciao, Andrea.
__________________
Notebook HP Nc8430 (CentrinoDuo T2500, 2Gb ddr2 667, SWXVGA, ATIX1600, 80Gb5400rpm, Bt ecc ecc) fatto affari con Labtv
http://www.chromotraffic.it/
kaRdejBE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso