View Single Post
Old 10-01-2007, 22:33   #20
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Quote:
ma se devo scrivere una mail posso tranquillamente usare 2 mani
Mica sempre.... per me è comodissimo rispondere alle mail mentre sono in giro, e lo faccio come se fossero sms. Nell'altra mano tengo la cartelletta con i documenti del mio lavoro, se cammino per strada l'utilizzo con una mano, per me, è fondamentale

Quote:
ho avuto anche l'x50v, navigare in internet con un palmare deve essere uno sfizio, ho provato, ma è pachidermamente più lento di un notebook. se sono in casa e ho il wifi di certo non uso il palmare per navigare
Ma l'hai provato in wifi? con una 4 mega e ti assicuro che non è pachidermico. Ora l'ho aggiornato a WM5, ma il discorso non cambia.
Ho installato PIEPlus e ho mappato i tasti in modo che per navigare, scrollare le pagine, entrare nei preferiti, ecc io non debba usare il pennino. Mentre sono spaparanzato sul divano trovo la navigazione molto rilassante...

Quote:
per i divx, non ho mai visto una modalità di vederli più scomoda che sul palmare
e ho provato sia con l'x50v che con l's100, tenere il palmare con una mano per vedersi un film è scomodissimo, tu come fai?
Perchè tenere il palmare con una mano? Se guardo un film sul palmare lo faccio stando sdraiato sul letto con la testa sollevata dal cuscino, e tenere il palmare orizzontale (visione landscape) con 2 mani è la cosa più ovvia e naturale, come si fa con un libro. Se non voglio disturbare nessuno infilo le cuffiette e via... con la batteria maggiorata da 2200 vedo film in streaming wifi per oltre 2 ore senza problemi, quasi sempre senza il bisogno di rimpicciolire il divx con Pocketdivxencoder. Per me è una goduria...

Quote:
oddio, sulla macchina ho il mio bel brodit active holder, di quanto consumi un palmare mentre navigo non me ne può fregar di meno, è sotto carica continua. può anche durare 10 minuti la batteria per quanto mi riguarda
e senza tirare un cavo
Puoi indicarmi un link per questo active holder? Certo costa come un gps....

Quote:
se uno ha bisogno l'umts, ovviamente l'm700 è da scartare.....
Personalmente non mi interessano le videochiamate, però se si è in giro e c'è bisogno di una connessione al volo va benissimo il gprs\edge, ma se serve una connessione un po' più rapida per non addormentarsi in attesa che arrivi il sito l'umts è l'unica via, proprio per il fatto che trovare una rete wifi utilizzabile è un vero terno al lotto. Con una semplice "flat" da 8 euro al mese, tra l'altro, ho a disposizione 100 mega di dati mensili che per il mio utilizzo fuori casa è molto più di quanto riesco a consumare.

Comunque, a parte il fatto che l'M700 non lo vedo in vendita da nessuna parte, non credo costi meno del Treo; se unisci il suo costo a quello del Brodit... hai speso quanto me se avessi preso il Treo a prezzo pieno. Se...

Ultima modifica di Pipposuperpippa : 10-01-2007 alle 22:37.
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso