Quote:
Originariamente inviato da pureandeasy
Questa è la pagina comparativa a cui facevo riferimento: accatitipi ://dapreview.net/zune_vs_ipod_vs_zvm.html
lo Zune sarà anche di ultima generazione e potrà avere anche lo schermo (leggermente) più grande, però - come puoi vedere - non supporta gli Avi/Divx (!!!!  ) e non ha alcuna regolazione relativa ai video!
...sei ancora convito che valga la pena vendere lo Zen per lo Zune???
Piuttosto aspetta di vedere se in primavera escono dei modelli nuovi! Ad esempio uno Zen aggiornato e più leggero...
mat
PS: a dire la verità dovresti aspettare comunque visto che in Italia (Europa) lo Zune non è ancora uscito.... 
|
ciao
le mancanze rispetto al miglior player audio/video (con quel video chi lo batte lo zvm?) dello zune le sapevo.
ma nn utilizzo il registratore vocale o la radio anche se riconosco che sia meglio averle.lo zune nn ha nemmeno l'orologio..e che cazz.
come dimensioni pensavo fosse piu sottile invece sembra anche piu grande
insomma tante pecche rispetto allo zvm.
ma lo schermo (ma nn sia a quanti colori è?)ed il design mi piacciono e per il gusto di cambiare, di provare la novita.lo ZVM io lo ho da marzo 2006 anche se è come nuovo dato che nn l'ho mai usato senza la bestskins per nn farlo graffiare.
comprerei dall'america dato che ora ci va un mio amico, ma effettivamente nn so se ne valga la pena.
grazie per il link