View Single Post
Old 10-01-2007, 17:47   #503
WarezSan
Bannato

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard
Io sono in Ull con la Easy....ho solo l'opzione Internet (con cordless e mantenimento del numero gratis). In pratica col telefono ricevo solamente, e utilizzo il voip con altri software per telefonare.
Il mio problema è la distanza dalla centrale, che mi porta ad avere in pratica una 2mega (anche se in Ull), pur segnalandomi la disponibilità addirittura per la 20mega (qui mi viene da chiedere in base a cosa dichiarino le disponibilità quando come distanza non si arriva nemmeno a 4 ).
La disponibilita' per la 20 mbit e' data solo dalla disponibilita' tecnica sulla dslam.

Di fatto, essendo tu in ULL sfrutti la stessa struttura di chi viaggia in full, quindi una struttura piu' che decente.

Purtroppo mi occupo prevalentemente della parte commerciale, potresti cmq sentire l'192-193 (opzione 1-1) se e' possibile fare un downgrade da adsl2+ ad adsl standard e rimodulare il tutto ad un ampiezza di banda piu' elevata (anche se dubito).
Quote:

Personalmente mi trovo meglio anche economicamente in questa situazione, visto che cmq con la Full non arriverei cmq a valori più elevati, e come prezzi sare senz'altro più in alto...visto che adesso pago solo ed esclusivamente 40€ al mese e nemmeno un centesimo in più...

Cosa ne pensi? Soprattutto riguardo i problemi di distanza (di cui ero a conoscenza, avendo avuto qualche problemino anche con Telecom in precedenza).
La tua offerta e' decisamente ottima ma, contrattualmente non esiste piu'.

Ora il corrispettivo e' dato da FW Easy Naviga sempre che prevede bene o male le stesse caratteristiche e costa 45€.

Fra una Naviga sempre in ULL e una Full + GN attualmente e' preferibile quest'ultima (Full e' solo ULL) inq uanto con 6€ in piu' a regime hai anche 300 min di telefonate incluse su rete fissa e con 10€ una tantum puoi personalizzare in futuro il contratto.

La Easy attuale e' piu' "ingessata" da questo punto di vista.

Quote:
In popchissimo tempo....
Il tempo materiale di ricevere il kit....e poi mi hanno fissato una data (circa una settimana dopo la ricezione del pacco), e alle 8 di mattina di quella data...i telefoni Telecom erano muti, e attaccando tutto il resto ero già online con Fastweb...
In totale direi 20 giorni.
Considera che attualmente la Wholesale ha un tempo d'attivazione minimo di 40 gg.
WarezSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso