Quote:
Originariamente inviato da kondorelli
ciao, sono interessato, ma dimmi se la scheda è perfettamente funzionante e se l'hai adoperata/testata personalmente.
te lo chiedo che di recente ho sbattuto la testa per una uguale sicuramente non funzionante... era comunque smontata da un pc dismesso, ma uguale alla tua senza il telecomando.
windows la vede correttamente? i driver del cd si installano tranquillamente o c'è una qualche incompatibilità?
fammi sapere, grazie, a presto.
|
era nel computer che la mia ragazza ha acquistato da un amico (niente spedizioni)....l'avevo testata due giorni fa (prima di smontarla) brevemente con un'antenna portatile ed il segnale c'era (per quello che poteva fare un'antenna messa ad altezza suolo senza aprirla per bene)!
Se mi dai la conferma dell'interesse la provo (per scrupolo....capisco le tue preoccupazioni

) ad installare da zero sul mio pc (win2000 sp4) e vedo come funziona con l'antenna fissa!
Il telecomando ed il suo cavetto sono chiusi nella bustina però se vuoi la apro e provo anche quelli...dimmi te come preferisci.....il suo amico l'ha presa in un centro commerciale in zona verso metà 2006 quindi non credo abbiano problemi di sorta!
Per quanto riguarda la compatibilità le vie di windows sono infinite però ti posso dire che su winXp sp2 veniva vista correttamente e per vedere la tv bastava aprire il programma della pinnacle (non so francamente se si può vedere con altri player)....