View Single Post
Old 22-06-2003, 14:13   #1
Barix
Senior Member
 
L'Avatar di Barix
 
Iscritto dal: May 2001
Cittā: Diano Castello (IM)
Messaggi: 521
Come raggruppare le icone di office 2000 sotto win98 ?

Sono costretto a lavorare tenendo word e excel con una decina di documenti aperti tra tutti e due, e vorrei sapere se c'č un modo per evitare di avere un icona separata per ogni documenti nella taskbar, vorrei se possibile tornare ad avere una sola icona per word e una sola icona per excel .. sapete dirmi se c'č un modo?

Se si riuscissero anche ad "ammucchiare" le icone di access sarebbe una spettacolo (anche qui di solito devo tenere 3 o 4 form aperti oltre ai docs di excel/word).

Grazie e ciao a tutti
__________________
SetiBoincWarrior di 4° livello - MAIN: Asrock AM2XLI-eSata2 - 3000+@2611 - 2Gb - 6600GT - MULO: Abit BP6 - 2x celeron 366@550 - 512 mb - ACER FERRARI 4005WLMI
Barix č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso