tastiera acquistata
davvero niente male
domani mi diverto con il software per configurare i tasti extra. nel frattempo ho sostituito i tasti asd con quelli direzionali in dotazione
č una bella tastierina, ci devo prendere un po' la mano perchč la disposizione dei tasti differisce di qualche millimetro rispetto a quella che ho usato per anni (e anche per il blocco tasti pgup/dw ecc che sono disposti in verticale) e cambiare all'improvviso č un mezzo trauma ma giā ora sto scrivendo abbastanza velocemente. Esteticamente mi piace molto, soprattutto la scocca in plastica semilucida; i tasti extra sono comodi tipo quello per togliere il volume (come quello del telecomandoTV) o abbassarlo a medio/minimo volume, e poi l'immancabile blocca tastoXP per giocare tranquillamente. Giā impostati anche i tasti per Outlook (controllo posta), tasto cerca (google), avanti/indietro pagine, tasto pagina vuota I tasti si possono configurare a proprio piacimento con il software in dotazione; La pressione dei tasti č "morbida" (non fanno click tipo ibm per intenderci).