View Single Post
Old 09-01-2007, 19:50   #857
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
anche se al 90% cambio direttamente il case, vi descrivo le modifiche che volevo apportare al mio case

questo è lo spazio che c'è all'interno del case

quel "coso" bianco in plastica contiene la ventolina da 80x80 in aspirazione.
io volevo eliminarlo, eliminare anche quella parte in metallo (quella alla quale è attaccato il coso in plastica ) che è rivettata al case e fissare la ventolina direttamente alla struttura del case (e se possibile metterne una più grande)

a quel punto fisserei le apposite staffe per gli slot 3.5 aggiuntivi sotto quelle del case e in questo modo riesco anche ad avere una ventola che butta aria direttamente sui 2 HD (uno è quello che si intravede in foto, che sposterei sotto, e l'altro devo comprarlo a breve)

dietro invece c'è poco da fare... lo spazio massimo disponibile è 11,5cm di larghezza (stando proprio al limite) e 14 in altezza

cosa ne pensate di queste modifiche? secondo me sono fattibili e la spesa è solo quella per gli slot aggiuntivi (15€ comprese s.s. da ebay, ma magari si trovano anche a meno) dato che le ventoline ero già in procinto di cambiarle

PS: ho il case aperto a poco meno di 1mt da me e mi arriva in faccia l'aria della ventolina di aspirazione