Quote:
|
Originariamente inviato da mauriz83
Si mo apriamo il ristorante...ma per favore.Sempre a 90 per i mussulmani,quello passa il convento,se va bene mangi e campi,se no muori di fame e al diavolo le religioni,quando si tratta di fame non esistono religioni,tranne il divieto di cannibalismo,la caritā non č obbligatoria,nemmeno riceverla.
|
Se io fossi un barbone, andassi in mensa e tutto quello che c'č di gentilmente offerto da mangiare č carne di cane, penso proprio girerei i tacchi e andrei a cercare di rimediare un pasto da qualche altra parte.
Mi disgusta l'idea di mangiare cane, certo se fossi in pericolo di vita la mangerei, mangerei anche un umano per sopravivere... ma questa la chiami caritā?
Caritā dice wikipedia "significa amore disinteressato nei confronti degli altri" questo invece č un ignobile ricatto politico, un voler scatenare un flame, ma in una societā come quello francese č una cosa ridicola e pericolosa
Ci son riusciti a far nascere un nuovo problema, sti pazzi cercano lo scontro di civiltā, ma quando capiranno che dagli scontri non nasce niente di buono?